La C.A.P.E. Soc.Coop. ha aperto un nuovo servizio di lavaggio specializzato (certificazione SQAS) rivolto anche a ditte esterne in possesso di automezzi con cisterne adatte al trasporto di liquidi alimentari.

Prodotti consentiti: aceto, alcool, birra, burro, burro cacao, cioccolato, purea, feccia, glicerina, glucosio, grassi, latte, lecitina di soia, lisina, melasso, mosto, olii raffinati, olii grezzi, olio di pesce, panna, uova, vino.
Nel caso abbiate bisogno di lavare dei liquidi alimentari diversi da quelli riportati nel precedente elenco, si prega di contattare l’ufficio per ulteriori informazioni.

La nostra stazione di lavaggio non effettua in nessun caso lavaggi di cisterne che hanno trasportato prodotti chimici.

Su richiesta, possibilità di smaltimento prodotto residuo in cisterna.

A partire dal 2024, nell’ottica di una continua ricerca di soluzioni che ottimizzino i processi produttivi, introduciamo un nuovo impianto che permette il riscaldamento contemporaneo di cisterne e più flexitank, preservando così le merci sensibili alla temperatura esterna.

La temperatura del prodotto, i metodi di controllo della temperatura, i tempi impiegati per raggiungere la temperatura richiesta e i tempi di mantenimento sono tutti controllati in modo continuo con la massima attenzione, offrendo così un servizio completo 24 ore su 24 senza interruzioni.


Ai sensi del Regolamento 2016/679 i dati personali che inserisci saranno trattati per dare esecuzione alle tue richieste conformemente a quanto previsto dalla nostra Informativa Privacy.